ABBONAMENTI GERMANI A QUOTA 1315 (PIÙ DELL’ANNO SCORSO IN PRELAZIONE), POETA ARRIVA IN CITTÀ VENERDI’

Sconto sulle maglie da gioco per chi si è abbonato in prelazione

Brescia. Primi dati ufficiali per la campagna abbonamenti della Germani: sono 1315 le tessere sottoscritte.

Nella stagione 2023/24 erano stati sottoscritti 920 abbonamenti nel periodo di prelazione e 1938 in totale. Il dato degli abbonamenti sottoscritti allo stesso periodo di oggi era di 1114.

Ad oggi nella stagione 2024/25 sono stati sottoscritti 1315 abbonamenti di cui 1013 nel periodo della prelazione per gli abbonati 2023/24.

La Pallacanestro Brescia ha lanciato anche l’iniziativa “Indossa la passione” per chi ha sottoscritto l’abbonamento 2024/25 nel periodo della prelazione. Gli abbonati potranno acquistare le nuove canotte del Campionato di Serie A con uno sconto del 50%. Tutti quelli che acquisteranno avranno diritto a partecipare ad un evento esclusivo con i Giocatori che consegneranno personalmente le proprie canotte e saranno a disposizione per foto e autografi.

Peppe Poeta, intanto, arriverà in città venerdì, a tre giorni dal raduno della squadra. Il coach non ha ancora scelto la casa, ma ha deciso di abitare il più possibile vicino al centro, per cercare anche di vivere un po’ la città, compatibilmente con gli impegni agonistici.