STORIE DI EX: PETRUCELLI FERMO UN MESE, TANFOGLIO MIGLIORE IN CAMPO CON CENTO IN A2, GABRIEL CRITICATO ALLA FORTITUDO MENTRE COBBINS E’ ANCORA SENZA SQUADRA

C’è chi ride, chi piange, chi viene messo nel mirino della critica e che si allena da solo ancora in attesa di una squadra. Sono storie di ex giocatori della Germani.

Brutto infortunio al polpaccio per John Petrucelli (nella foto di Telesudweb.it durante il match di domenica a Trieste), che infatti non può rispondere alla convocazione della Nazionale. L’allenatore di Trapani, Jasmin Repesa, ha detto che l’ex Germani “ne avrà almeno per un mese”.

In A2 exploit di Nicolas Tanfoglio con la maglia di Cento, migliore in campo dei suoi nella sconfitta degli emiliani a Pesaro per 78-60: 17 punti con 1-1 da 2, 5-8 da 3, 2 assist e 3 rimbalzi per il playmaker bresciano.

Crisi profonda invece per la Fortitudo Bologna, che dopo 11 giornate ha un record di 4 vittorie e 7 sconfitte. Nelle ultime ore è cambiato l’allenatore: torna Caja al posto del bresciano Cagnardi. L’ex Germani Kenny Gabriel, che pure viaggia a una media di 15.4 punti a partita viene criticato per la scarsa propensione alla difesa.

Infine fa specie come a novembre inoltrato un ex giocatore come Mike Cobbins sia ancora senza squadra e debba allenarsi in solitaria.